Calciomercato Juventus, trattativa clamorosa: via De Ligt a gennaio

La Juventus inizia a valutare un’ipotesi che, fino a pochi mesi fa, poteva apparire come assurda. Come riportato in Olanda, Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la squadra bianconera già a gennaio.

De Ligt
De Ligt © Getty Images

Calciomercato Juventus, trattativa clamorosa: via De Ligt a gennaio

La bomba arrivata stamani dall’Olanda è pronta a scuotere il calciomercato internazionale. Matthijs De Ligt, difensore arrivato a Torino la scorsa estate per rappresentare il presente ed il futuro della difesa della Juventus, potrebbe lasciare la compagine bianconera già a gennaio. Lo scarso rendimento di questo inizio stagione, aggravato dai seri problemi fisici riscontrati dal diciannovenne olandese, avrebbero spinto i dirigenti bianconeri a fare delle valutazioni accurate che potrebbero portare ad una sorprendente separazione nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> ALTRO CHE MERCATO FINITO: LA JUVE HA GIA’ CHIUSO UN ALTRO COLPO DI GENNAIO

De Ligt
De Ligt ©Getty Images

In Olanda sono praticamente certi: l’Ajax avrebbe già dato la propria disponibilità ad accogliere il numero 4 bianconero in prestito per 6 mesi, riportandolo ad Amsterdam dopo appena una sessione di mercato. Il prestito potrebbe essere utile sia al ragazzo, desideroso di collezionare minuti in vista di Euro 2020, sia alla Juventus che non vedrebbe perdere valore al suo diamante grezzo, sia all’Ajax che ritroverebbe il suo ex capitano per questo importante finale di stagione. A questo punto la decisione finale spetta alla Juve: questo prestito si farà?

LEGGI ANCHE >>> MISTERO DE LIGT: ECCO QUALI SONO I SUOI VERI PROBLEMI

Impostazioni privacy