Non inizia bene la serata della Juventus che dopo l’infortunio di de Ligt deve registrare anche l’ammonizione di Frabotta che era diffidato
La Juventus di Andrea Pirlo è chiamata a riscattare il passo falso dell’ultimo turno di campionato contro il Verona. Un pari quello dello scorso fine settimana che ha rallentato la rincorsa di Ronaldo e soci scivolati ulteriormente in classifica alle spalle di Inter e Milan. La serata contro lo Spezia dei piemontesi non è iniziata nel migliore dei modi con l’infortunio di de Ligt nel riscaldamento che ha costretto Pirlo a mettere subito mano alla panchina lanciando nell’undici titolare il giovane Gianluca Frabotta, adattando nuovamente Alex Sandro da centrale al fianco di Demiral.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, guai per Pirlo: infortunio nel riscaldamento
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfida tra Juventus e Roma per il bomber dalla Premier
Di male in peggio per la Juventus che al 13′ ha dovuto registrare l’ammonizione di Gianluca Frabotta per un intervento totalmente scomposto a metà campo. Giallo pesante per il terzino sinistro di Pirlo che era diffidato e dunque salterà la prossima sfida di Serie A contro la Lazio. Un’altra tegola per il tecnico bianconero che perde in una sola serata due possibili soluzioni difensive, complicando la rincorsa della Juve ai piani alti della classifica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…