Juventus-Spezia, brutte notizie per Pirlo: ammonito, salterà la gara contro la Lazio

Non inizia bene la serata della Juventus che dopo l’infortunio di de Ligt deve registrare anche l’ammonizione di Frabotta che era diffidato

Andrea Pirlo © Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo è chiamata a riscattare il passo falso dell’ultimo turno di campionato contro il Verona. Un pari quello dello scorso fine settimana che ha rallentato la rincorsa di Ronaldo e soci scivolati ulteriormente in classifica alle spalle di Inter e Milan. La serata contro lo Spezia dei piemontesi non è iniziata nel migliore dei modi con l’infortunio di de Ligt nel riscaldamento che ha costretto Pirlo a mettere subito mano alla panchina lanciando nell’undici titolare il giovane Gianluca Frabotta, adattando nuovamente Alex Sandro da centrale al fianco di Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, guai per Pirlo: infortunio nel riscaldamento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfida tra Juventus e Roma per il bomber dalla Premier

Juventus-Spezia, Frabotta ammonito e squalificato: salterà la Lazio

Di male in peggio per la Juventus che al 13′ ha dovuto registrare l’ammonizione di Gianluca Frabotta per un intervento totalmente scomposto a metà campo. Giallo pesante per il terzino sinistro di Pirlo che era diffidato e dunque salterà la prossima sfida di Serie A contro la Lazio. Un’altra tegola per il tecnico bianconero che perde in una sola serata due possibili soluzioni difensive, complicando la rincorsa della Juve ai piani alti della classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy