Juventus, il sogno Mbappé può diventare realtà

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé.

Calciomercato Juventus
Mbappé © Getty Images

Calciomercato Juventus, sogno Mbappé

Nonostante le offerte del PSG tarda ad arrivare il rinnovo di Mbappé con la squadra francese e l’attaccante è finito nel mirino di diverse big europee in vista della prossima stagione. Il Real Madrid è una delle squadre più interessate con gli spagnoli che vorrebbero portare il classe 1998 nella Liga. La Juventus però non vuole tirarsi fuori dalla corsa al gioiello transalpino e c’è una strategia della società che punta ad assicurare la punta al club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO CON UNA BIG INGLESE

Zidane Juventus
Zidane © Getty Images

Mbappé Juventus, come può arrivare

In casa Juventus si sta ragionando anche su quello che potrebbe essere il futuro di Andrea Pirlo con il tecnico che vede la sua panchina in bilico dopo essere uscito dalla lotta scudetto ed eliminato dalla Champions League agli ottavi di finale. Uno dei nomi più caldi per la panchina della Juventus è quello di Zinedine Zidane con il francese che ha aperto ad un ritorno in Italia in futuro essendo rimasto molto legato al club piemontese. Il tecnico, ora al Real Madrid, ha più volte affermato di apprezzare molto Mbappé, avendo cercato di portarlo a Madrid già durante la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA

Ronaldo Juventus
Ronaldo © Getty Images

Mbappé Juventus, Zidane decisivo

Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero. Un affare che si legherebbe con l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus con il portoghese che potrebbe fare il percorso inverso. Il PSG infatti, è da tempo sulle tracce del portoghese che potrebbe valutare un trasferimento per quello che diventerebbe il suo ultimo contratto importante della carriera avendo da poco compiuto 36 anni.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, CAMBIA IL FUTURO DI RONALDO

Una serie di incastri che porterebbe ad un cambio di maglia per due tra i più importanti attaccanti in Europa. Un affare difficile da realizzare ma non impossibile nel caso in cui dovesse arrivare un valzer di panchine in estate.

Impostazioni privacy