Juventus, caso Ronaldo: attacco diretto di Burioni

Dopo il commento prima postato e poi cancellato da Cristiano Ronaldo in merito ai tamponi è arrivata la reazione del Professor Roberto Burioni

Ronaldo Burioni
Ronaldo Burioni ©Getty Images

Cristiano Ronaldo salterà la super sfida di questa sera contro il rivale di sempre, Lionel Messi. A bloccare il campione portoghese ci ha pensato l’ultimo tampone anti covid risultato ancora una volta positivo. Una situazione che non è andata giù a CR7 che ha scatenato polemiche oggi pomeriggio con un post sul suo profilo Instagram: tra i commenti infatti l’attaccante della Juventus ha inopportunamente attaccato i tamponi, suscitando inevitabili reazioni. Lo stesso commento è stato poi successivamente rimosso da Ronaldo, finito nell’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo shock su Instagram: attacco durissimo ai tamponi

Juventus, Ronaldo scivola sui social: attacco diretto di Burioni

Una situazione pesante quella legata a Cristiano Ronaldo che ha scatenato reazioni importanti nei suoi confronti sia da parte dei fan sui social che da parte di personaggi pubblici.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo

A scagliarsi contro Ronaldo con un post ironico ci ha pensato anche il Professor Roberto Burioni che su Twitter ha scritto: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”.

Impostazioni privacy