Dopo il commento prima postato e poi cancellato da Cristiano Ronaldo in merito ai tamponi è arrivata la reazione del Professor Roberto Burioni
Cristiano Ronaldo salterà la super sfida di questa sera contro il rivale di sempre, Lionel Messi. A bloccare il campione portoghese ci ha pensato l’ultimo tampone anti covid risultato ancora una volta positivo. Una situazione che non è andata giù a CR7 che ha scatenato polemiche oggi pomeriggio con un post sul suo profilo Instagram: tra i commenti infatti l’attaccante della Juventus ha inopportunamente attaccato i tamponi, suscitando inevitabili reazioni. Lo stesso commento è stato poi successivamente rimosso da Ronaldo, finito nell’occhio del ciclone.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo shock su Instagram: attacco durissimo ai tamponi
Juventus, Ronaldo scivola sui social: attacco diretto di Burioni
Una situazione pesante quella legata a Cristiano Ronaldo che ha scatenato reazioni importanti nei suoi confronti sia da parte dei fan sui social che da parte di personaggi pubblici.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo
A scagliarsi contro Ronaldo con un post ironico ci ha pensato anche il Professor Roberto Burioni che su Twitter ha scritto: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”.
Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti. pic.twitter.com/oKhmVcPSfx
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) October 28, 2020