Tutto ruota intorno a Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Il futuro del fuoriclasse portoghese condiziona ampiamente l’intero mercato dei bianconeri. La decisione
La domanda che tutto l’ambiente juventino si pone ormai da diverse settimane sta per avere risposta: Cristiano Ronaldo giocherà ancora con la Juventus? CR7 sarebbe atteso il 25 luglio dopo le vacanze post Europeo per onorare almeno il suo ultimo anno di contratto con il club di Agnelli. A margine della presentazione dei calendari infatti Nedved affermò: “Se resta in bianconero? Da parte del suo entourage non abbiamo nessun riscontro su volontà di andare via – a ‘Dazn’ – Lo aspetteremo, tornerà intorno al 25 di luglio”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, clamoroso scambio con il Napoli: Sarri pronto a riabbracciarlo
LEGGI ANCHE >>> Juve-Lazio, lo scambio è servito: il punto
Si va quindi verso una permanenza in bianconero di Cristiano Ronaldo, che dovrebbe dunque concludere quantomeno il proprio quadriennio alla Juventus. Ulteriore ‘conferma’ arriva anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, che evidenzia come il fenomeno di Funchal sarà regolarmente presente il 25 luglio alla Continassa. Il cinque volte Pallone d’oro infatti ha comunicato al club la sua impazienza di ricominciare, col chiaro obiettivo di ritornare a vincere con la maglia della Juventus.
Dopo i tanti dubbi emersi nelle settimane successive alla fine del campionato arrivano quindi il sereno e un atteggiamento chiarificatore che dovrebbe portare alla conferma in bianconero di CR7. Non va inoltre esclusa una clamorosa ipotesi relativa ad un allungamento della permanenza: nella testa di Ronaldo potrebbe essere utile un rinnovo fino al 2023, in modo da ritagliarsi una seguente avventura e via d’uscita intorno ai 38 anni, quando andrà magari a concludere la sua gigantesca carriera in una situazione meno impegnativa. La coppia con Paulo Dybala e il rientro di Allegri saranno altri due temi cardine dell’ultimo anno juventino di Ronaldo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…