Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus è alla ricerca di un altro attaccante da mettere in rosa. Cherubini, tra le piste che sta seguendo, ha scelto un giocatore che gioca in Premier.
La storia durata tre anni tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è giunta al capolinea ormai. Il giocatore, nella giornata di ieri, non solo ha salutato il club ed i suoi vecchi compagni, ma ha firmato anche per il Manchester United, squadra che l’ha reso il giocatore straordinario che è ancora oggi. Allegri, in conferenza stampa, non ha avuto parole dolcissime per il giocatore. L’ha salutato in modo freddo, tanto da lasciar quasi intendere che tra i due non ci fosse un buon feeling. Il tecnico livornese ha equiparato l’addio di Ronaldo a quelli di Sivori, Platini e Zidane, ponendo l’accento sul fatto che nonostante tutto nessuno sia più importante della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>> Calciomercato Juventus, sfuma l’erede di Ronaldo: ora ci sono due nomi
Nel frattempo la società torinese pensa al presente. La dirigenza già si è mossa per puntellare l’attacco. La Juventus, in tal senso, ha già trovato l’accordo con l’Everton per Moise Kean. L’italiano classe 2000, farà il suo ritorno in bianconero dopo 3 stagioni. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito biennale con un diritto di riscatto nel 2023 fissato a 20 milioni. Nel frattempo si lavora anche per un altro giocatore offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>> Juventus, nuova svolta per Pogba: c’è l’offerta!
Juventus, dalla Premier arriva il nuovo attaccante: che occasione!
Tra le piste seguite dalla Cherubini, per quanto riguarda l’attacco, tra i vari nomi caldi c’è anche quello di Pierre-Emerick Aubameyang. Il franco-gabbonese, classe ’89, è uno dei seri candidati a raccogliere l’eredità lasciata alla Juventus da CR7. La situazione dell’Arsenal in Premier League non è delle migliori. Dopo tre giornate di campionato, infatti, i gunners sono fermi a quota zero punti. Le tre sconfitte consecutive potrebbero essere decisive per convincere l’ex Borussia Dortmund a lasciare Londra per ritornare in Italia, dopo la breve esperienza nelle giovanili del Milan. Il cartellino ammonta sui 25 milioni di euro. Unico problema sarebbe l’ingaggio. Il giocatore, attualmente percepisce dall’Arsenal 15 milioni di euro.