Juventus-Roma, i convocati di Sarri: decisione pazzesca!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

JUVENTUS ROMA, SARRI LASCIA A CASA RONALDO PER LA CHAMPIONS LEAGUE– Rimarrà quello segnato a fine primo tempo contro la Sampdoria l’ultimo gol in campionato di Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti chiude la Serie A a Cagliari, con il ko per 2-0, non essendo stato convocato per la gara di stasera contro la Roma. Maurizio Sarri ha infatti deciso di lasciare metaforicamente a casa il portoghese, che non prenderà parte all’ultima di campionato ma sarà presente per la festa scudetto che ci sarà al fischio finale.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus Roma, le scelte di Sarri

Ronaldo out e Chiellini in. Assieme al capitano della Juventus torna anche Demiral, che si fece male al ginocchio proprio nella gara d’andata contro i giallorossi. Dall’altra parte tornerà dal primo minuto anche Zaniolo, che con Demiral condivide il terribile infortunio nella partita d’andata. Stasera per la Juve possibile tridente d’attacco Higuain, Cuadrado (o Zanimacchia), Bernardeschi.

Leggi anche–> Juve, Pirlo è il nuovo allenatore dell’Under 23

Juventus Roma, le probabili formazioni

In campo stasera alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni della partita:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.

I bianconeri in campo con la maglia della prossima stagione.

Juve-Roma, all’andata vittoria dei bianconeri per 2-1:

 

Impostazioni privacy