Juventus, non solo Pirlo: torna anche un altro super ex

JUVENTUS, ASSIEME A PIRLO RIECCO ANCHE STORARI – L’Under 23 della Juventus riparte dai “grandi vecchi” bianconeri; da coloro che hanno inaugurato ormai 9 anni fa il ciclo vincente del club. Assieme a Andrea Pirlo, che prende il posto di Pecchia alla guida dei giovani calciatori della Juventus, arriva anche Marco Storari, per quattro stagioni in bianconero e vincitore dei tre scudetti di Antonio Conte.

Juventus U 23, cosa farà Storari

Storari
Storari © Getty Images

Una sorta di mini rivoluzione alla guida tecnica dell’under 23 della Juve, squadra che quest’anno ha vinto la Coppa Italia di Lega Pro e ha sfiorato la promozione in Serie B. Storari, che deve svolgere il corso da direttore sportivo, si occuperà dell’U23 con la supervisione di Federico Cherubini, attualmente uno dei collaboratori più stretti di Fabio Paratici. Imparerà da lui i segreti del mestiere di ds.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Intanto in campo Sarri prepara la sfida, inutile ai fini della classifica, contro la Roma. I bianconeri sono ormai campioni d’Italia, i capitolini certi del quinto posto in classifica. Una passerella per i padroni di casa prima della sobria festa scudetto. E ultimo impegno prima della Champions League.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Santon; Zaniolo, Perotti; Kalinic.

Juventus, Sarri contro la Lega e il calendario: