Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a un altro big bianconero in vista di Juventus-Roma: il giocatore è risultato positivo al Covid.
Juventus-Roma, altri guai per Allegri: nuovo forfait a causa del Covid
Dopo tre vittorie consecutive, la Juventus di Allegri si è finalmente messa in marcia in campionato. Il distacco dalle prime posizioni resta comunque ancora importante per i bianconeri e occorre proseguire nella striscia vincente. Il big match di domenica prossima con la Roma è una chance importante, per certificare la ‘guarigione’ della squadra ma anche per accorciare le distanze dalla vetta. Tuttavia, il tecnico dovrà fare fronte a una nuova tegola in vista della sfida con i giallorossi. Oltre all’assenza certa di Morata e ai dubbi sulla presenza di Dybala, un altro bianconero darà forfait.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, fuori tutto: il decolleté esplode e fa capolino – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, oggi la rottura totale: niente rinnovo
Si tratta di Adrien Rabiot, che nel ritiro della nazionale francese, a Torino, è risultato positivo al Covid. Il giocatore è asintomatico ed è stato posto in isolamento così come prevedono le normative. Non prenderà dunque parte a Francia-Spagna, finale di Nations League in programma domani a Milano, e, viste le tempistiche, sarà certamente impossibilitato ad essere arruolabile per Juve-Roma.