Juventus-Roma, Allegri in emergenza: fuori un altro bianconero

Juventus-Roma, Allegri prepara il big match di campionato ma ci sono ancora brutte notizie per i bianconeri: emergenza infortuni.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus-Roma, Allegri fa la conta degli indisponibili: altra tegola

La Juventus, al ritorno dalla pausa, scenderà in campo contro la Roma per un match fondamentale in campionato per provare ad accorciare le distanze dalla vetta della classifica. Non è finita qui, perché sarà solo il primo impegno di una settimana da brividi, con il match chiave in Champions contro lo Zenit e poi ancora lo scontro con l‘Inter. Massimiliano Allegri sa che ora si fa sul serio e bisogna confermare i progressi di fine settembre, ma le condizioni in cui i bianconeri arrivano a questo nuovo tour de force non sembrano quelle ideali. Un’altra assenza potrebbe gravare per i prossimi match.

LEGGI ANCHE >>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”

LEGGI ANCHE >>> Scoppia la polemica dopo Italia-Belgio: “È una vergogna!”

Si ferma infatti con la sua nazionale anche Weston McKennie. L’americano ha riscontrato un affaticamento muscolare, a questo punto è in dubbio per domenica. A centrocampo coperta cortissima, con Arthur ancora indisponibile, Rabiot fuori per Covid e Bentancur che tornerà in Italia a meno di 48 ore dal match. Senza contare l’assenza di Morata e che Dybala non è detto sia pronto per scendere in campo dal primo minuto. La Juve rischia ancora una volta di dover schierare una formazione d’emergenza dopo la pausa nazionali.

Impostazioni privacy