Juventus: rivoluzione in società, il futuro di Paratici e Nedved

In casa Juventus continua a esserci grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione. Ancora pochi giorni per fare chiarezza su tutto, in primis sulle posizioni di Paratici e Nedved. Quale destino per i dirigenti?

Calciomercato Juventus, interesse inglese per l'attaccante: affare in salita
Fabio Paratici. © Getty Images

Alla Continassa tira aria di rivoluzione. Rivoluzione non solamente tecnica e sportiva, con mister Pirlo e tanti giocatori in bilico, ma anche dirigenziale. Se l’attenzione dei tifosi è chiaramente tutta rivolta verso questo finale di stagione, con una Coppa Italia e una Champions League ancora da conquistare, Agnelli sta facendo le valutazioni anche sull’operato dei massimi dirigenti bianconeri. Su tutti, ovviamente, Fabio Paratici e Pavel Nedved, con il primo che dai tifosi è visto come il principale responsabile di una squadra costruita fin troppo male.

Il fatto che l’attuale CFO bianconero sia in scadenza di contratto alimenta queste voci. In passato venne cercato dalla Roma, che poi ha ripiegato su Pinto, mentre negli ultimi giorni ha preso quota l’ipotesi Bayern Monaco. Un addio a fine stagione, insomma, non è da escludersi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus: Paratici out, Nedved in

Nedved e Paratici, dirigenza Juve © Getty Images

Un idillio quello tra Fabio Paratici e Pavel Nedved che sembra essersi concluso. I due principali dirigenti della Juventus negli ultimi giorni sono stati dati in disaccordo sulla gestione tecnica della squadra, spaccati sul futuro di mister Pirlo. Al termine della stagione con molta probabilità saluterà Fabio Paratici, ma non Pavel Nedved.

Come spiega Tuttosport, al posto dell’attuale CFO verrebbe promosso il suo braccio destro Cherubini, con Manna ds e Tognozzi al capo della squadra scout.

Una rivoluzione societaria quindi ancor prima che sportiva, con le redini del mercato bianconero che passerebbero di mano entro poche settimane. Aggiornamenti in merito sono attesi nei prossimi giorni.

Juve, vittoria discussa contro l’Inter.

Impostazioni privacy