Calciomercato Juventus, CR7 ai saluti, l’annuncio il 24 Maggio

La Juventus si prepara a dire addio a CR7. Il portoghese comunicherà il suo futuro il 24 Maggio, all’indomani dell’ultima giornata di campionato. Ronaldo potrebbe cominciare una nuova avventura all’estero.

Calciomercato Juventus, CR7 ai saluti, l'annuncio il 24 Maggio
Cristiano Ronaldo in gol contro l’Inter © Getty Images

La vittoria sull’Inter nell’anticipo di Sabato ed il pareggio del Milan contro il Cagliari sono due risultati positivi per la Juventus. I bianconeri, infatti, a 90 minuti dal termine del campionato possono ancora sperare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Un risultato che all’indomani dello 0-3 subito all‘Allianz Stadium contro il Milan sembrava quasi impossibile. Dopo due partite, invece, a trovarsi in una situazione di “vantaggio” è proprio la squadra di Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Juventus, vicino un centrocampista di una rivale di Serie A

La squadra di Pioli per qualificarsi in Champions deve battere l’Atalanta a Bergamo, una missione quasi impossibile per i rossoneri alla luce anche della forza della squadra nerazzurra che di certo venderà cara la pelle. La Juventus, invece, sarà di scena al Dall’Ara contro il Bologna. La squadra di Mihajlović è già salva, ma di certo vorrà onorare il campionato soprattutto nell’ultima partita casalinga. Ultima partita che potrebbe vedere Andrea Pirlo sedere sulla panchina della Juventus, così come, potrebbe essere l’ultima partita di CR7 in maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Corsa Champions, gli intrecci per Milan, Napoli e Juventus: tutto apertissimo

Calciomercato Juventus, CR7 ai saluti, l’annuncio il 24 Maggio

Proprio all’indomani della  partita con il Bologna, indipendentemente dalla posizione finale in classifica della Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe annunciare allo spogliatoio la decisione di lasciare il club bianconero. Il 24 Maggio, dunque, sarà un giorno decisivo per CR7. Secondo quanto raccolto dal portale spagnolo “Don Balon“, infatti, dopo aver salutato i compagni, il portoghese contatterà Neymar per comunicargli la decisione di accettare il trasferimento al PSG. Il club francese sarebbe disposto a tutto per vedere al Parco dei Principi CR7. Nelle intenzioni dello sceicco Al-Khelaifi c’è la fortissima volontà di portare a Parigi uno tra Messi e CR7. Neymar, però, visti anche i recenti trascorsi con la “pulce“, preferirebbe giocare insieme a CR7.