Juventus, ancora niente ritorno per Higuain in Italia

Gonzalo Higuain resta ancora in Argentina, l’attaccante della Juventus tornerà in Italia soltanto tra qualche giorno: gli aggiornamenti

Juventus, Higuain e Rabiot ancora all’estero

La Juventus riprende le attività in maniera graduale, i giocatori bianconeri stanno gradualmente tornando al lavoro. Buone notizie per i giocatori positivi precedentemente al Covid e ora guariti, tornati quasi tutti i giocatori dall’estero. Quasi, perché Higuain è ancora in Argentina, mentre Rabiot si trova ancora in Costa Azzurra, in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tornano a Torino: la situazione

Juventus, ecco quando il ritorno di Higuain

Per entrambi, proseguono i rumours su un futuro che potrebbe vederli lontani dal club bianconero. Per quanto riguarda Higuain, il ritorno in Italia è rimandato ancora di qualche giorno. Il giocatore era atteso lunedì, ma stando alle informazioni della ‘Gazzetta dello Sport’ c’è stato un ulteriore spostamento. L’attaccante vuole sicurezze sulla ripresa del campionato, considerando anche le condizioni di salute della madre, non ancora al meglio. Vorrebbe insomma evitare una doppia quarantena nel viaggio Argentina-Italia-Argentina che di fatto lo costringerebbe a trenta giorni senza contatti con nessuno. La decisione è stata presa in accordo con la società, si attendono ulteriori sviluppi. Possibile che Higuain torni in Italia a metà della settimana prossima, ma non ci sono ancora certezze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Paratici ha trovato l’erede di Higuain

https://www.youtube.com/watch?v=uK6Rv3xaQak

Impostazioni privacy