Juventus, tornano a Torino: la situazione

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

JUVENTUS, GLI STRANIERI RITORNANO A TORINO. ORA PERIODO DI QUARANTENA PER LORO– La Juventus sta ricompattando i ranghi. La società bianconera, infatti, ha richiamato i suoi giocatori che durante il lockdown italiano avevano deciso di tornare nelle rispettive nazioni. Il primo a tornare è stato Pjanic, poi mano a mano stanno rientrando i vari Ronaldo (a Torino da 3 giorni), Khedira e i sudamericani.

Juventus, anche i brasiliani tornano in Italia

Di fatto Dybala non se ne era mai andato dalla sua casa di Torino. La Joya solo da qualche giorno è guarito dal Coronavirus e ora rispetterà la quarantena prima di tornare ad allenarsi alla Continassa. Intanto i brasiliani sono tutti rientrati alla base: Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo sono in Italia dove osserveranno i cannoni 14 giorni in casa. Poi potranno tornare anche loro in campo, in attesa di novità circa l’eventuale ripresa del campionato.

Leggi anche–> Juventus, ritorna il sogno Pogba

Juventus, ora manca solo Gonzalo Higuain

All’appello ora manca il solo Gonzalo Higuain. Il Pipita era tornato in Argentina dove sta presumibilmente trascorrendo le ultime ore in famiglia. Per il weekend infatti anche il numero 21 bianconero è atteso a Torino dove, obbligatoriamente, sarà messo in quarantena.

Leggi anche–> Pjanic saluta a fine stagione? Le ultime

Juventus, ora Dybala è guarito dal Coronavirus: il tampone è negativo