JUVENTUS, RETROSCENA SULL’ESONERO DI SARRI – Un esonero che, nelle idee di Andrea Agnelli, c’era già stato settimane prima dell’effettivo licenziamento di Maurizio Sarri. Pare infatti che il tecnico della Juventus si sia seduto sulla panchina dei bianconeri per le gare contro Roma e Lione praticamente già con il destino segnato: la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la sconfitta in campionato contro il Cagliari, alla penultima di campionato, il turno successivo la conquista dello scudetto.
A far trapelare questa indiscrezione è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Sarri addirittura sarebbe stato vicino all’essere esonerato dopo il match contro il Cagliari perso in Sardegna. Una decisione poi solo rimandata per non minare l’ambiente a pochi giorni dalla sfida contro il Lione, che è coincisa con l’eliminazione dalla Champions della Juventus.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
A pesare a favore dell’esonero di Sarri sarebbero stati i cattivi rapporti con alcuni componenti della rosa (tra i quali pure Chiellini) ma anche con Paratici sembra che il tecnico toscano fosse arrivato ormai ai ferri corti. Quello che è successo a meno di 24 ore da Lione, poi, è storia che conosciamo tutti.
Leggi anche–> Messi-Juve, le quote dei bookmaker
Barcellona, Messi ha deciso: sarà addio?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…