Juventus-Porto, i tifosi bianconeri contro Ronaldo: “Out”

In casa Juventus è tanta la delusione dopo l’eliminazione dalla Champions League. Sembrava poter essere una missione alla portata la qualificazione ai quarti di coppa, invece il Porto rovina i piani dei bianconeri. Ronaldo il più deludente, sui social impazza l’hashtag #Ronaldoout.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Molti tifosi della Juventus, l’indomani l’eliminazione dalla Champions League, sembrano essersi schierati. E, per una volta, non al fianco di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese sta vivendo forse il suo momento più basso dall’arrivo a Torino: nella doppia sfida contro il Porto è stato per distacco il più deludente (considerate le aspettative) e anche ieri sera non è stato mai praticamente pericoloso. Anzi, il suo errore in barriera nel secondo tempo supplementare è costato il pareggio agli ospiti.

Ronaldo non riesce più a incidere, anche in Serie A (nonostante sia il capocannoniere con 20 gol) da settimane sembra ormai a corto di fiato. Parte dei tifosi bianconeri gli voltano le spalle dopo il fallimento di ieri sera, tanto che su Twitter impazza il #Ronaldoout.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Ronaldo out? I tifosi si schierano sui social

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Monta la rabbia sui social e in particolar modo su Twitter dopo l’eliminazione dalla Champions League. In tanti indicano Ronaldo come uno dei responsabili del fallimento Juve, considerando soprattutto che era stato preso per fare la differenza in Europa.

L’hashtag #Ronaldoout impazza e in tanti si schierano voltando le spalle al portoghese, additato soprattutto per il clamoroso errore in barriera in occasione del gol del 2-2. In molti affermano come non abbia senso proseguire con il portoghese, alla luce dei 31 milioni annui che gravano sul bilancio bianconero e impediscono eventuali nuovi investimenti.

Il contratto del campione ex Real Madrid scadrà nel 2022 e ieri Paratici ha “evitato” di parlare del suo eventuale rinnovo.

 

Impostazioni privacy