L’agente italo-olandese, riapre il sogno della Juventus: Pogba può seriamente lasciare il Manchester United per tornare a Torino in estate.
Sono bastate poche parole, pronunciate dall’agente Mino Raiola, per scatenare l’entusiasmo dei tifosi della Juventus: Paul Pogba potrebbe davvero tornare a Torino. Il procuratore italo-olandese, presente ieri sera a San Siro per la sfida Milan-Juve, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul futuro del calciatore del Manchester United, prontamente raccolte dai cronisti presenti.
LEGGI ANCHE >>> LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI: “SONO STATO PER 2 VOLTE AD UN PASSO DALLA JUVENTUS>>>
“Vediamo cosa succede – ha esordito Raiola al termine del match finito col punteggio di 1-1 – Anche per Paul Pogba, così come lo è per Ibrahimovic, l’Italia è come se fosse la sua seconda casa. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne parleremo soltanto dopo l’Europeo. Lui vuole lottare e vuoel farlo sempre ai massimi livelli ma non può certo scappare adesso se le cose non vanno bene”. Un chiaro messaggio lanciato a Fabio Paratici: la volontà c’è, l’affare si può iniziare ad abbozzare già adesso.
LEGGI ANCHE >>> GUARDIOLA JUVENTUS: LA VOCE TORNA AD ESSERE CLAMOROSA. SI RIAPRE TUTTO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…