Juventus Pogba, Raiola fa impazzire i tifosi bianconeri

L’agente italo-olandese, riapre il sogno della Juventus: Pogba può seriamente lasciare il Manchester United per tornare a Torino in estate.

Pogba Juventus
Pogba Juventus © Getty Images

Juventus Pogba, Raiola fa impazzire i tifosi bianconeri

Sono bastate poche parole, pronunciate dall’agente Mino Raiola, per scatenare l’entusiasmo dei tifosi della Juventus: Paul Pogba potrebbe davvero tornare a Torino. Il procuratore italo-olandese, presente ieri sera a San Siro per la sfida Milan-Juve, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul futuro del calciatore del Manchester United, prontamente raccolte dai cronisti presenti.

LEGGI ANCHE >>> LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI: “SONO STATO PER 2 VOLTE AD UN PASSO DALLA JUVENTUS>>>

Calciomercato Juventus Pogba
Pogba © Getty Images

“Vediamo cosa succede – ha esordito Raiola al termine del match finito col punteggio di 1-1 – Anche per Paul Pogba, così come lo è per Ibrahimovic, l’Italia è come se fosse la sua seconda casa. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne parleremo soltanto dopo l’Europeo. Lui vuole lottare e vuoel farlo sempre ai massimi livelli ma non può certo scappare adesso se le cose non vanno bene”. Un chiaro messaggio lanciato a Fabio Paratici: la volontà c’è, l’affare si può iniziare ad abbozzare già adesso.

LEGGI ANCHE >>> GUARDIOLA JUVENTUS: LA VOCE TORNA AD ESSERE CLAMOROSA. SI RIAPRE TUTTO?

Impostazioni privacy