Juventus, Pirlo sorride: torna un pedina importante

Juventus: in vista della partita contro il Torino una buona notizia per Andrea Pirlo. Il tecnico recupera una pedina fondamentale, ma almeno dall’inizio Dybala andrà ovviamente in panchina, dopo oltre due mesi di stop forzato. 

Pirlo
Andrea Pirlo (@ Getty Images)

Per Paulo Dybala si avvicina, nuovamente, l’ora del rientro. La Joya in queste ultime settimane ha dovuto rimandare già in un paio di circostanze il reintegro con il resto dei compagni. Dopo l’infortunio dello scorso gennaio, sofferto contro il Sassuolo, il numero 10 argentino aveva messo nel mirino la doppia sfida con il Porto, ma sia all’andata che al ritorno Pirlo aveva dovuto fare a meno del suo fantasista. Ora, però, i tempi sembrano essere maturi per il suo definitivo quanto atteso ritorno.

A meno di ulteriori quanto beffarde complicanze Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo nel prossimo turno di campionato, quando la Juventus sarà ospite del Torino in un derby di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Ieri l’ex Palermo si è anche allenato in campo e a breve dovrebbe tornare a lavorare con il resto del gruppo. Un gruppo, per il momento, ridotto a causa degli impegni delle varie nazionali.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, Dybala per riprendersi la Signora

Calciomercato Juventus Dybala Griezmann
Paulo Dybala (@ Getty Images)

Saranno mesi decisivi per Paulo Dybala per cercare di riprendersi la Juventus. Nonostante le parole, nelle scorse settimane, sia di Paratici che dello stesso giocatore che facevano pensare alla volontà reciproca di rinnovare, sono tante le voci che vogliono Dybala in uscita da Torino.

Il contratto dell’argentino scadrà nel 2022 e la prossima estate sarà l’ultima in cui la Juve potrà monetizzare dalla sua cessione. A meno, ovviamente, di un rinnovo di cui si parla da oltre un anno ma che ancora non arriva.

Le ultime giornate di campionato a disposizione di Dybala, quindi, per convincere la Juve a puntare ancora su di lui.

Impostazioni privacy