JUVENTUS FERENCVAROS, PIRLO CAMBIA LA DIFESA – È stato fin qui il giocatore più utilizzato in assoluto da Andrea Pirlo. Minutaggio praticamente pieno per Danilo che, in questo avvio di stagione, è stata forse una delle rivelazioni più positive dei bianconeri. Il brasiliano, dopo che con Sarri aveva decisamente deluso le aspettative, nel ruolo di terzino sinistro ha sfoderato grandi prestazioni e il fatto di essere il giocatore più presente nella gestione Pirlo ne è la testimonianza. Per domani sera il tecnico di Brescia aveva previsto per lui un meritato turno di riposo, ma i bianconeri hanno dovuto rivedere i propri piani.
Invece domani sera Pirlo in Champions schiererà Danilo nel (quasi) inedito ruolo di centrale difensivo. Il motivo? Il ko di Demiral, fuori 10 giorni, costringerà la Juve a giocare contro il Ferencvaros con il brasiliano al fianco di de Ligt. Ad annunciare questa sistemazione è stato direttamente Pirlo nella conferenza stampa di vigilia. Sulla fascia agirà invece Alex Sandro, rientrato con il Cagliari per una manciata di minuti.
Leggi anche—> Juventus, le ultime di mercato
Dubbi invece per quanto riguarda Dybala. Pirlo ha ammesso che l’argentino è migliorato nella condizione fisica, ma probabilmente domani vedremo ancora Ronaldo Morata dal primo minuto.
Vigilia di Champions League, la conferenza di mister Pirlo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…