JUVENTUS, BENTANCUR STANGATO DOPO LA FINALE– Le notizie cattive non arrivano mai da sole. Dopo la seconda sconfitta con la Lazio, quella in Supercoppa, e il primo trofeo stagionale che sfugge; la Juventus deve fare i conti anche con la squalifica di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio è stato espulso nel finale della gara di Rihad, poco prima della rete del 3-1 di Cataldi, e uscendo dal campo ha rivolto parole offensive verso arbitro e quarto uomo.
A nulla sono valsi i tentativi di Bonucci e compagni di calmare il numero 30: il Giudice Sportivo infatti ha punito pesantemente il centrocampista di Sarri per tre giornate.
JUVENTUS, KO CON LA LAZIO ANCHE IN FINALE
Questo il comunicato della Lega sulla squalifica di Bentancur e spiegazione della stessa: “Squalifica per tre giornate effettive e ammenda di € 10.000,00. Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (1 giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, successivamente al provvedimento di espulsione, avvicinatosi faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale, proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante (due giornate ed ammenda)”
JUVE, FURIA SARRI DOPO LA SUPERCOPPPA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…