Juventus, pesantissima tegola per Sarri: è ufficiale!

Juventus
Gioia Juventus © Getty Images

JUVENTUS, BENTANCUR STANGATO DOPO LA FINALE– Le notizie cattive non arrivano mai da sole. Dopo la seconda sconfitta con la Lazio, quella in Supercoppa, e il primo trofeo stagionale che sfugge; la Juventus deve fare i conti anche con la squalifica di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio è stato espulso nel finale della gara di Rihad, poco prima della rete del 3-1 di Cataldi, e uscendo dal campo ha rivolto parole offensive verso arbitro e quarto uomo.

A nulla sono valsi i tentativi di Bonucci e compagni di calmare il numero 30: il Giudice Sportivo infatti ha punito pesantemente il centrocampista di Sarri per tre giornate.

JUVENTUS, KO CON LA LAZIO ANCHE IN FINALE

Juventus: a Bentancur 3 giornate

Questo il comunicato della Lega sulla squalifica di Bentancur e spiegazione della stessa: “Squalifica per tre giornate effettive e ammenda di € 10.000,00. Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (1 giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, successivamente al provvedimento di espulsione, avvicinatosi faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale, proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante (due giornate ed ammenda)

JUVE, FURIA SARRI DOPO LA SUPERCOPPPA

Impostazioni privacy