Juventus-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo tornerà in campo questa sera. In diretta dalle ore 20:45 dallo stadio Allianz, spazio alla sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Parma, 32esimo appuntamento con la stagione 2020-2021 della Serie A. Bruciante sconfitta del Parma, impegnata sabato sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il match si era chiuso con il risultato di quattro a tre per i padroni di casa nonostante un doppio vantaggio di due gol della compagine emiliana. Per gli ospiti le reti di Pezzella, Kucka e Man, rispettivamente al quinto, 31esimo e 59esimo minuto. Per il Cagliari, invece, i gol di Pavoletti, Marin, Pereira e Cerri, con le ultime due clamorosamente oltre lo scadere. Una sconfitta che ha obbligato il Parma a rimanere in zona retrocessione a quota 20 punti, penultimo posto in classifica, dopo tre vittorie, undici pareggi e diciassette sconfitte. La Juventus è stata invece impegnata nel weekend contro l’Atalanta, gara giocatasi domenica scorsa al Gewiss Stadium di Bergamo e match terminato con il risultato di una rete a zero in favore per la squadra bergamasca. La compagine nerazzurra aveva trovato il vantaggio nelle battute conclusive dell’incontro, precisamente all’87esimo minuto di gioco, quando Malinovskyj aveva gonfiato la rete avversaria. Una doccia gelata per i bianconeri, che non erano stato più in grado di portare l’incontro in equilibrio, collezionando così la quinta sconfitta stagionale, per un bottino totale di 62 punti (18 vittorie e otto pareggi), in zona Champions League ma tutt’altro che certa di ottenere un posto in coppa visto che Napoli e Lazio premono. <<<Calciomercato Juventus, bomber in bilico: cosa succederà>>>

Formazioni Ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.

Juventus-Parma 3-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 6; Danilo 6, Bonucci 6, De Ligt 7, Alex Sandro 7,5; Cuadrado 7,5(74′ Kulusevski 6), Bentancur 6(74′ Rabiot 6), Arthur 6(87′ Bernardeschi sv), McKennie 6( 74′ Ramsey 6); Dybala 6,5(84′ Morata sv), Ronaldo 5.

PARMA (4-3-3): Colombi 6; Laurini 6, Osorio 6, Bani 6, Pezzella 6(81′ Busi sv.); Grassi 6, Brugman 7(70′ Hernani 6), Kurtic 6; Man 6(81′ Karamoh sv.), Pellè 6, Gervinho 5.

MARCATORI: 25′ Brugman (P), 43′ e 47′ Alex Sandro (J), 68′ de Ligt(J)
AMMONITI: McKennie(J), Hernani(P), Karamoh (P), Ronaldo(J)