CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI PER DE SCIGLIO: LO RIVUOLE IL PSG – Un affare che si sarebbe potuto concretizzare lo scorso gennaio ma che alla fine saltò all’ultimo giorno di mercato. De Sciglio era promesso al PSG, nell’affare che avrebbe portato Kurzawa a Torino, ma alla fine non se ne fece niente. Ora però i francesi tornano forte sul laterale bianconero, considerato ormai fuori dal progetto tecnico di Pirlo. L’infortunio di Bernat, nell’ultima di Ligue 1, è stato decisivo per far ripartire la trattativa.
PSG e Juventus quindi hanno ripreso a parlare del trasferimento di De Sciglio sotto la Torre Eiffel. Bernat si è procurato la “rottura isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“, problema che lo costringerà a stare fermo per qualche mese. Ed ecco che il laterale della Juve è tornato di moda.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
È durato poche settimane il ritorno di Marko Pjaca alla Juventus. Il croato classe 1996(arrivato 4 anni fa a Torino) ha svolto la prima parte di preparazione agli ordini di Pirlo ma di fatto è sempre stato in uscita. Oggi l’attaccante sosterrà le visite mediche con il Genoa mentre i due club stanno definendo l’affare: prestito con diritto di riscatto.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Pjaca, le migliori giocate dell’attaccante croato:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…