Calciomercato, addio Juventus: lo vuole il PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI PER DE SCIGLIO: LO RIVUOLE IL PSG – Un affare che si sarebbe potuto concretizzare lo scorso gennaio ma che alla fine saltò all’ultimo giorno di mercato. De Sciglio era promesso al PSG, nell’affare che avrebbe portato Kurzawa a Torino, ma alla fine non se ne fece niente. Ora però i francesi tornano forte sul laterale bianconero, considerato ormai fuori dal progetto tecnico di Pirlo. L’infortunio di Bernat, nell’ultima di Ligue 1, è stato decisivo per far ripartire la trattativa.

Juventus, emergenza PSG: De Sciglio

PSG e Juventus quindi hanno ripreso a parlare del trasferimento di De Sciglio sotto la Torre Eiffel. Bernat si è procurato la “rottura isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“, problema che lo costringerà a stare fermo per qualche mese. Ed ecco che il laterale della Juve è tornato di moda.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, anche Pjaca saluta

De Sciglio
Calciomercato Juventus

È durato poche settimane il ritorno di Marko Pjaca alla Juventus. Il croato classe 1996(arrivato 4 anni fa a Torino) ha svolto la prima parte di preparazione agli ordini di Pirlo ma di fatto è sempre stato in uscita. Oggi l’attaccante sosterrà le visite mediche con il Genoa mentre i due club stanno definendo l’affare: prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Pjaca, le migliori giocate dell’attaccante croato:

 

Impostazioni privacy