Proprio l’indomani il secondo caso di partita non disputata (Lazio-Torino) arriva l’ufficialità per quanto riguarda il recupero di Juventus-Napoli, valida per la terza giornata del girone d’andata.
Ieri il caos di Lazio-Torino, oggi l’ufficialità per quanto riguarda il recupero di Juventus-Napoli. A quasi 5 mesi da quella giornata controversa, in cui il Napoli non partì per Torino ma i bianconeri si presentarono regolarmente allo Stadium, c’è finalmente una data certa nella quale verrà disputata la partita.
Dopo mesi di sentenze, ricorsi e altre sentenze (che hanno annullato il 3-0, e quindi tolto i tre punti alla Juventus e aggiunto uno al Napoli) finalmente sarà il campo a parlare in via definitiva. Si giocherà il prossimo 17 marzo la partita di Torino tra bianconeri e azzurri, con entrambe le squadre a caccia di tre punti di fondamentale importanza per i rispettivi obiettivi.
“Si comunica che la gara di Serie A TIM JUVENTUS-NAPOLI, valevole per la 3^ giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45” questo il comunicato rilasciato poco fa dalla Lega Calcio.
Leggi anche–> Juve, preoccupazione per de Ligt
Non solo Juventus-Napoli il prossimo 17 marzo. La Lega infatti ha fissato per lo stesso giorno, ma con calcio d’inizio alle ore 15:00, anche Torino-Sassuolo rinviata la scorsa settimana. Si rimane invece in attesa di sviluppi per quanto riguarda il controverso caso Lazio-Torino.
Intanto oggi proprio il Napoli aprirà il mercoledì di campionato. Calcio d’inizio alle ore 18:00 per la sfida contro il Sassuolo. Squadre in campo con queste formazioni?
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi
NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…