Il big match della seconda giornata si avvicina sempre di più: Juventus-Napoli sarà uno spot molto interessante per la Serie A, in quanto si affrontano le due squadre più forti degli ultimi anni. In casa Juve Sarri dovrebbe ancora marcare visita a causa della polmonite che gli sta causando diversi problemi di salute, mentre direttamente sul campo emergono nuove indiscrezioni: Ramsey dovrebbe stare ancora fuori e tornare disponibile dopo la sosta, mentre De Ligt dovrebbe ancora fare panchina a dispetto della coppia difensiva Bonucci-Chiellini. Tridente confermato con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo ai lati di Higuain, Dybala dovrebbe ancora partire dalla panchina anche e soprattutto a causa del mercato. Ballottaggio Rabiot-Matuidi. Nel Napoli in forse Milik per qualche piccolo problemino fisico, per questo Ancelotti confermerà gran parte della formazione del ”Franchi”. Rischia Di Lorenzo. Queste le probabili:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo
Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, M.Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens
Il big match della seconda giornata sarà visibile in diretta tv su Sky. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per lo streaming di scarsa qualità e perché potrebbero causarvi virus nei dispositivi e multe salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…