Juventus-Napoli streaming, no Rojadirecta

Juventus-Napoli streaming, no Rojadirecta

Il big match della seconda giornata si avvicina sempre di più: Juventus-Napoli sarà uno spot molto interessante per la Serie A, in quanto si affrontano le due squadre più forti degli ultimi anni. In casa Juve Sarri dovrebbe ancora marcare visita a causa della polmonite che gli sta causando diversi problemi di salute, mentre direttamente sul campo emergono nuove indiscrezioni: Ramsey dovrebbe stare ancora fuori e tornare disponibile dopo la sosta, mentre De Ligt dovrebbe ancora fare panchina a dispetto della coppia difensiva Bonucci-Chiellini. Tridente confermato con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo ai lati di Higuain, Dybala dovrebbe ancora partire dalla panchina anche e soprattutto a causa del mercato. Ballottaggio Rabiot-Matuidi. Nel Napoli in forse Milik per qualche piccolo problemino fisico, per questo Ancelotti confermerà gran parte della formazione del ”Franchi”. Rischia Di Lorenzo. Queste le probabili:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo
Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, M.Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens

Juventus-Napoli streaming, no Rojadirecta

Il big match della seconda giornata sarà visibile in diretta tv su Sky. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per lo streaming di scarsa qualità e perché potrebbero causarvi virus nei dispositivi e multe salate.

Impostazioni privacy