La Juventus mette gli occhi su un giocatore del Napoli, Allegri vuole il colpo di mercato in casa degli azzurri, c’è la cifra.
La Juventus molto attiva sul mercato in questi giorni, con l’affare Locatelli per il quale, come noto, si cerca di chiudere al più presto. Il centrocampista della Nazionale è l’obiettivo primario per Massimiliano Allegri, che però guarda anche oltre. Il tecnico livornese è consapevole che potrebbero esserci delle cessioni in alcuni reparti e potrebbe dunque dover essere necessario correre ai ripari. Ecco perché si guarda a una rivale storica di questi anni, il Napoli, per un rinforzo di alto profilo.
LEGGI ANCHE >>> Ultimatum Juventus, decisione estrema per il super colpo: tutta la verità
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo da parte del club: accordo totale con Varane
In difesa, qualora partissero sia Rugani che Demiral, occorrerebbe un quarto centrale. Il nome, secondo il giornalista Paolo Bargiggia, sarebbe quello di Kostas Manolas, un pallino di Allegri. Al momento, si apprende, non esiste una vera e propria trattativa, ma il profilo del greco viene tenuto in grande considerazione. Qualora la Juve andasse all’assalto, per il Napoli una cifra ideale per la cessione potrebbe essere 15 milioni di euro. In quel caso, a loro volta, gli azzurri dovrebbero tornare sul mercato per un altro difensore centrale.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…