Juventus-Napoli, ecco quanto dichiarato in queste ore da Marek Hamsik a tre giorni dalla sfida scudetto di domenica sera.
NAPOLI – Ormai manca pochissimo. Domenica sera, precisamente alle 20:45, Juventus e Napoli si affronteranno in un vero e proprio spareggio scudetto. Dopo il pareggio di ieri contro il Crotone, i bianconeri hanno quattro punti di vantaggio sulla squadra di Sarri e non possono più permettersi passi falsi. Anche perché il calendario della Juve è molto complicato e Buffon e compagni devono ancora vedersela con Inter e Roma. Domenica sera, dunque, la sfida dell’Allianz Stadium può essere decisiva per la volata scudetto tra le due grandi protagoniste di questa stagione. Ecco quanto ammesso dal capitano del Napoli, Marek Hamsik, a circa settantadue ore dal fischio d’inizio dell’atteso match in programma a Torino:
“Durante la partita di ieri siamo stati sotto di nove punti rispetto alla Juventus, ma alla fine ne abbiamo solo quattro di distacco, abbiamo respirato un po’. Da stamattina siamo già concentrati sulla partita con i bianconeri. Sarà un match che influenzerà in modo significativo il finale di stagione“. La parola passa ora al campo: tra tre giorni c’è Juventus-Napoli e ci si gioca lo scudetto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…