Juventus-Napoli, Hamsik: “Gara che influenzerà il finale di stagione”

Juventus-Napoli
Hamsik ©Getty Images

Juventus-Napoli, ecco quanto dichiarato in queste ore da Marek Hamsik a tre giorni dalla sfida scudetto di domenica sera.

NAPOLI – Ormai manca pochissimo. Domenica sera, precisamente alle 20:45, Juventus e Napoli si affronteranno in un vero e proprio spareggio scudetto. Dopo il pareggio di ieri contro il Crotone, i bianconeri hanno quattro punti di vantaggio sulla squadra di Sarri e non possono più permettersi passi falsi. Anche perché il calendario della Juve è molto complicato e Buffon e compagni devono ancora vedersela con Inter e Roma. Domenica sera, dunque, la sfida dell’Allianz Stadium può essere decisiva per la volata scudetto tra le due grandi protagoniste di questa stagione. Ecco quanto ammesso dal capitano del Napoli, Marek Hamsik, a circa settantadue ore dal fischio d’inizio dell’atteso match in programma a Torino:

Juventus-Napoli, il commento di Hamsik

“Durante la partita di ieri siamo stati sotto di nove punti rispetto alla Juventus, ma alla fine ne abbiamo solo quattro di distacco, abbiamo respirato un po’. Da stamattina siamo già concentrati sulla partita con i bianconeri. Sarà un match che influenzerà in modo significativo il finale di stagione“. La parola passa ora al campo: tra tre giorni c’è Juventus-Napoli e ci si gioca lo scudetto.

Impostazioni privacy