Juventus, obiettivo punta: Morata non basta, serve un altro attaccante

La Juventus prepara la nuova stagione. Allegri sta studiando con la società le strategie per poter assicurarsi gli obiettivi di mercato. Di certo i bianconeri si rinforzeranno in attacco: Morata non basta!

Juventus, obiettivo punta: Morata non basta, serve un altro attaccante
Alvaro Morata © Getty Images

La Juventus ed Allegri sono carichi. Le due parti non vedono l’ora di cominciare a lavorare di nuovo insieme a due anni dall’ultima volta. L’annuncio del ritorno dell’allenatore livornese sulla panchina bianconera ha caricato di entusiasmo tutto l’ambiente Juve ed in particolare lo stesso Massimiliano Allegri. Alcuni giorni dopo il 28 Maggio, quando cioè è arrivato l’annuncio ufficiale del club piemontese, il tecnico toscano si è presentato alla Continassa per cominciare a lavorare alla sua Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Dal rinnovo di Dybala a Dzeko: Locatelli finanziato da una super cessione

Allegri sembra avere le idee chiare. Una buona notizia per Andrea Agnelli che ha riportato il livornese sulla panchina bianconera dopo due anni di sperimentazione che però non hanno portato i frutti sperati. La Juventus, prima di pensare a portare facce nuove a Torino, deve fare i conti con chi la maglia bianconera già la veste. Priorità della società è il rinnovo di Paulo Dybala. Il bianconero ha il contratto in scadenza nel 2022. La trattativa, al momento è in fase di stallo, ma la mediazione di Allegri potrebbe, di certo, sbloccare la situazione. La Juventus è al lavoro anche per il rinnovo del prestito di Alvaro Morata. Lo spagnolo, quindi potrebbe restare un’altra stagione in bianconero. Allegri, però, avrebbe richiesto un’altra punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Addio Juventus-Ronaldo: l’annuncio di CR7

Juventus, obiettivo punta: Morata non basta

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Con Cristiano Ronaldo orami sempre più lontano dall’Allianz Stadium, la Juventus nel prossimo calciomercato andrà alla ricerca di un altro attaccante. Secondo quanto riportato dalla redazione “calciomercato.com”, il club bianconero segue diversi bomber. Tra questi spiccano i nomi di Vlahovic, Gabriel Jesus, Icardi e Milik

 

Impostazioni privacy