Juventus, Allegri ha deciso su Morata: svolta sul mercato

Il club bianconero sta riflettendo sul futuro di Alvaro Morata. L’attuale rendimento del centravanti potrebbe avere come conseguenza il mancato riscatto del giocatore da parte della Juventus. L’uscita dello spagnolo potrebbe anticipare un arrivo in attacco.

Sono passati poche settimane dall’ultima pausa della Serie A e in pochissimi giorni la Juventus è stata capace di cambiare totalmente volto. Ora, grazie ai rinforzi arrivati dal mercato di Gennaio, la Juventus può puntare davvero in grande. I tifosi credono addirittura allo Scudetto, un obiettivo che grazie ai gol di Vlahovic sembra possibile.

Juventus
© LaPresse

Morata e Vlahovic: l’attacco del futuro?

L’arrivo di Vlahovic ha regalato all’attacco della Juventus un bomber da 33 gol in un anno solare ed un giocatore che in questa stagione ha già messo a segno 17 reti. L’approdo dell’ex centravanti della Fiorentina è quanto mai positivo nell’economia della squadra bianconera che così potrà puntare ancora più concretamente all’obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. I gol del serbo, però, fanno sognare non poco i tifosi bianconeri. La maggior parte dei supporters, infatti, crede con convinzione che la Juvetus potrebbe essere in grado anche di compiere un’impresa senza precedenti, ovvero vincere lo Scudetto.

In tal senso, la corsa alla vetta della classifica del campionato sembra molto complicata, ma la sensazione è che Allegri e la squadra bianconera ci faranno un pensierino fino a quando la matematica non condannerà la Juventus. Resta il fatto che Vlahovic potrebbe aiutare anche altri giocatori a migliorare le proprie prestazioni. Contro il Verona, Morata si è trovato molto bene a giocare in compagnia del suo nuovo compagno di squadra. La cosa potrebbe essere determinante anche in vista della decisione che la Juventus dovrà assumere a fine stagione, ossia riscattarlo dall’Atletico Madrid o meno.

LEGGI ANCHE >>>> La Juventus affonda ancora: nuovo colpo dalla Fiorentina, viola furiosi

Juventus, a Giugno arriva Giacomo Raspadori

Allo stato attuale la Juventus sembra convinta a non puntare su Morata anche la prossima stagione. I pochi gol realizzati finora e soprattutto il riscatto da 40 milioni di euro stanno facendo riflettere la dirigenza. L’eventuale addio dello spagnolo, però, potrebbe aprire ad un arrivo non proprio a sorpresa.

Juventus
© LaPresse

Secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, i bianconeri andranno forte su Giacomo Raspadori. Il giovanissimo campione d’Europa potrebbe essere acquistato ad una cifra vicina ai 40 milioni, una cifra che, vista la giovane età dell’attaccante neroverde, potrebbe rappresentare un investimento non solo per il presente, ma anche per il futuro, a differenza di quanto potrebbe accadere con Morata.

LEGGI ANCHE >>>> Vince ma non convince, ai saluti in estate: cessione lampo per il Milan

Impostazioni privacy