La Juventus affonda ancora: nuovo colpo dalla Fiorentina, viola furiosi

La Juventus, dopo il colpaccio Vlahovic, è pronta a portare a Torino un altro gioiello della Fiorentina, con una maxi offerta pronta ad essere consegnata in estate.

La Juventus, dopo un mese di gennaio decisamente altalenante, si sta confermando come una delle squadre di Serie A più in forma di febbraio. Infatti i bianconeri sono reduci da due importanti e fondamentali vittorie contro l’Hellas Verona, in campionato, e ai danni del Sassuolo, in un match vinto negli ultimi minuti che ha permesso alla Vecchia Signora di approdare in semifinale di Coppa Italia.

Juventus, colpo dalla Fiorentina
Allegri © LaPresse

Il giocatore più decisivo di queste due partite è senza ombra di dubbio il neo acquisto del calciomercato invernale, Dusan Vlahovic. L’attaccante ha infatti fornito due grandissime prestazioni con la maglia bianconera, portando in entrambi i casi con i suoi gol il club piemontese alla vittoria. Il centravanti serbo, prelevato in casa della Fiorentina per oltre 70 milioni di euro, nella prossima sessione di mercato potrebbe presto essere raggiunto da un suo ex compagno viola.

https://www.youtube.com/watch?v=2vW9IqtjOIY&ab_channel=OneMediaVideo

LEGGI ANCHE >>> La rottura è totale ed il Milan ne approfitta: la stella sceglie i rossoneri

Calciomercato, Milenkovic è sempre più vicino alla Juventus: tifosi viola furiosi

Calciomercato Juventus colpo Fiorentina furiosi Milenkovic 20 milioni estate
Nikola Milenkovic © LaPresse

Vlahovic è stato solo l’ultima di una serie di grandi talenti che negli ultimi anni hanno “tradito” la maglia viola per approdare agli acerrimi nemici della Juventus. Infatti, prima del classe 2000, rispettivamente nelle estati 2017 e 2020, anche Bernardeschi e Chiesa hanno deciso di sposare la causa bianconera, e a breve anche un altro giocatore della Fiorentina potrebbe entrare in questa cerchia.

LEGGI ANCHE >>> Salta il maxi rinnovo, scelta fatta: Juve a costo zero

La Juventus infatti, in vista della prossima stagione avrebbe concretamente messo nel mirino il difensore Nikola Milenkovic. Il serbo, approdato in Serie A nell’estate 2017, si è reso protagonista, nonostante le grandi difficoltà della Fiorentina, di diverse stagioni molto positive con la maglia viola, e anche in questa prima parte di annata si è confermato un titolarissimo all’interno della rosa di mister Italiano, collezionando 24 presenze totali condite da 4 gol, l’ultimo dei quali decisivo per il passaggio del turno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Calciomercato Juventus colpo Fiorentina furiosi Milenkovic 20 milioni estate
Agnelli e Allegri © LaPresse

Il serbo lo scorso anno rinnovò solamente fino al 30 giugno 2023, lasciando comprendere chiaramente alla Fiorentina quali siano le sue intenzioni per il futuro. Il club toscano quindi farà di tutto in estate per cedere il classe ’97, onde evitare di perderlo a zero il prossimo anno, e il club più in pole position per la sua acquisizione sarebbe proprio la Vecchia Signora, che in estate, dopo il colpaccio Vlahovic, sarebbe pronto a portare a Torino anche Milenkovic tramite una maxi offerta da 20 milioni di euro, con i tifosi viola già comprensibilmente su tutte le furie per la sua imminente partenza verso i rivali bianconeri.

Impostazioni privacy