Addio Morata, ecco l’erede: “Non riesco a sopportarlo”

Il nome di Alvaro Morata sembra allontanarsi da quello della Juventus. Dalla Spagna spingono e tra i papabili sostituti circola Icardi che però divide i tifosi a metà 

L’attacco post Ronaldo alla Juventus sta incontrando non poche difficoltà dal punto di vista realizzativo. Dybala, Kean, Kaio Jorge e Morata non stanno dando molte garanzie, e nel primo mese del 2022 potrebbero anche cambiare le cose. Le voci su un futuro di Morata a Barcellona si fanno sempre più insistenti, così come quelle relative agli eventuali sostituti del centravanti spagnolo.

Alvaro Morata © LaPresse

Da Depay a Cavani passando per Aubameyang, Lacazette, Origi e Icardi: sono tanti i profili offensivi avvicinati al nome della Juventus. Tra questi spicca proprio l’argentino ex Inter, che non sta vivendo mesi esaltanti al PSG, chiuso per larghi tratti dal tridente delle meraviglie Messi-Neymar-Mbappe.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Calciomercato Juventus, Icardi idea per il dopo Morata: tifosi furiosi

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG ©LaPresse

I numeri di Icardi sono in netto calo rispetto al passato, così come lo stato di forma evidenziato da recenti fotografie vacanziere. Una situazione che quindi fa storcere il naso ai tifosi della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

Il pubblico si divide tra chi lo vorrebbe in bianconero, e chi invece non lo vede adatto:

 

Impostazioni privacy