CALCIOMERCATO JUVENTUS, RETROSCENA SULL’ARRIVO DI MORATA. PARATICI VOLEVA CAVANI – Clamoroso retroscena per quanto riguarda il mercato della Juventus e l’arrivo a Torino di Alvaro Morata. Prima di stringere per il ritorno dello spagnolo in bianconero, infatti, sembra che Paratici abbia fatto di tutto per convincere Cavani a vestire la maglia dei campioni d’Italia. Di fronte alle difficoltà di arrivare all’ex Napoli, la Juve ha virato poi sul suo vecchio attaccante.
Leggi anche–> Juventus, le altre news di mercato
6 anni dopo il primo approdo e a 4 anni dall’addio Alvaro Morata torna alla Juventus. Si chiude così la telenovela attaccante per i bianconeri che, date le difficoltà di arrivare a Dzeko e Suarez, hanno virato definitivamente sull’ex Real Madrid, Chelsea e Atletico. Un ritorno per Morata che ha già giocato due anni sotto la gestione Allegri. Non è stata però la prima scelta di Paratici.
Leggi anche–> Inter, Vidal è ufficiale
Pare infatti che lo scorso weekend la Juve ci abbia provato per Cavani, che però ha chiesto 12 milioni all’anno contro l’offerta di 8 più 2 di bonus di Paratici. Di fronte a questo muro, alla fine, i bianconeri sono tornati sull'”usato sicuro”.
Morata, quindi, non sarebbe stata nemmeno la seconda scelta della Juve.
Morata, i suoi gol nel biennio alla Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…