Tensione in casa Juventus dopo un calciomercato deludente, ora può scoppiare la grana Dybala nello spogliatoio: l’indiscrezione.
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato piuttosto doloroso per i bianconeri. Si riparte da un nuovo ciclo, con Allegri che però non ha a disposizione, in questo momento, un sostituto credibile di CR7. Il ritorno di Kean serve a colmare la lacuna numerica, ma di certo non risolve i problemi, che per di più non riguardano solo l’attacco. Si candida a questo punto a trascinatore Paulo Dybala, nel quale il tecnico livornese crede moltissimo, visti anche i trascorsi. Ma la situazione dell’argentino non è rosea: il rinnovo non è ancora arrivato e si sta creando, in squadra, un po’ di tensione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli non si arrende: nuovo tentativo a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO
Secondo il giornalista Luca Momblano, intervenuto a ‘QSVS’, infatti “nessuno tra i senatori scommetterebbe un euro su Dybala”. C’è scetticismo sulle sue potenzialità di leader tecnico, che dunque non verrebbero riconosciute dai capi dello spogliatoio. Una situazione che se confermata sarebbe a dir poco esplosiva. La Juve deve trovare risposte e farlo alla svelta: un solo punto in classifica in due giornate e alla ripresa c’è la sfida con il Napoli al ‘Maradona’.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…