Juventus-Milan, dove vedere in tv e streaming la semifinale di ritorno di coppa Italia in programma venerdì 12 giugno 2020 alle 20.45.
Il calcio italiano riparte dal match tra Juventus e Milan. Bianconeri e rossoneri si affrontano in una grande classica, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo il lungo stop e a distanza di oltre tre mesi dall’ultima gara ufficiale, le squadre di Sarri e di Pioli si giocano subito un traguardo importante, la finale del 17 giugno. All’andata, il 13 febbraio, 1-1 con le reti di Rebic e Cristiano Ronaldo su rigore. Il Milan cerca l’impresa per passare il turno, ma dovrà fare a meno per squalifica di Castillejo, Ibrahimovic (comunque infortunato) e Theo Hernandez. La Juve vuole ribadire subito la sua superiorità in Italia e vuole ripartire col piede giusto.
La gara si disputerà venerdì 12 giugno alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa da Rai Uno, in chiaro. Streaming gratuito per pc, smartphone e tablet su Rai Play. Sconsigliamo il ricorso a piattaforme di streaming alternativo come Rojadirecta e simili. Si tratta di siti non legali e con una qualità audio e video del servizio molto bassa.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…