Juventus-Milan streaming gratis, no Rojadirecta: come vedere la partita

Juventus-Milan, dove vedere in tv e streaming la semifinale di ritorno di coppa Italia in programma venerdì 12 giugno 2020 alle 20.45.

Il calcio italiano riparte dal match tra Juventus e Milan. Bianconeri e rossoneri si affrontano in una grande classica, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo il lungo stop e a distanza di oltre tre mesi dall’ultima gara ufficiale, le squadre di Sarri e di Pioli si giocano subito un traguardo importante, la finale del 17 giugno. All’andata, il 13 febbraio, 1-1 con le reti di Rebic e Cristiano Ronaldo su rigore. Il Milan cerca l’impresa per passare il turno, ma dovrà fare a meno per squalifica di Castillejo, Ibrahimovic (comunque infortunato) e Theo Hernandez. La Juve vuole ribadire subito la sua superiorità in Italia e vuole ripartire col piede giusto.

Juventus-Milan streaming
Juventus stadio (Getty Images)

Juventus-Milan streaming gratis, no Rojadirecta

La gara si disputerà venerdì 12 giugno alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa da Rai Uno, in chiaro. Streaming gratuito per pc, smartphone e tablet su Rai Play. Sconsigliamo il ricorso a piattaforme di streaming alternativo come Rojadirecta e simili. Si tratta di siti non legali e con una qualità audio e video del servizio molto bassa.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE