Juventus, Massimiliano Allegri ragiona sulla sua nuova squadra e a sorpresa pensa a un talento del Milan: Pioli deve stare in guardia.
Per il momento, non si sono registrati ancora movimenti effettivi, ma la Juventus è di certo una delle più attive sul mercato. Bianconeri impegnati nella caccia a Locatelli e non solo, il ds Cherubini in generale va a caccia di opportunità, cercando di accontentare Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese inizia a plasmare nella sua testa e poi in campo in allenamento la nuova squadra. Pensando anche ad alternative di vario tipo dal punto di vista tattico. E uno dei suoi obiettivi potrebbe essere un talento affermatosi nel Milan, che dunque verrebbe scippato a Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il contatto | Scambio galattico col Barcellona
La Juve, come noto, oltre a Locatelli sta monitorando anche la situazione Pjanic. Se entrambi non dovessero arrivare, potrebbe salire improvvisamente la candidatura inattesa di Ismael Bennacer. L’algerino è il vero cuore pulsante del 4-2-3-1 di Pioli, lo stesso modulo che Allegri sta pensando di cucire addosso alla nuova Juve. Per il Milan è incedibile, ma la valutazione di circa 40 milioni non appare insormontabile e per convincere il giocatore potrebbe essere messo sul piatto un ingaggio top. Bennacer è però extracomunitario e dunque i bianconeri dovrebbero attendere gli sviluppi del mercato prima di lanciare l’affondo, avendo una sola slot a disposizione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…