TORINO – A margine del premio “Sportivo Piemontese del 2017, Marotta ha parlato a tutto tondo dei bianconeri tra presente, passato e futuro: ”Allegri ha dimostrato di essere non solo all’altezza della Juventus ma di essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Parlano i risultati conseguiti e c’è un grande rapporto creato tra l’indifferenza generale. Oggi sta regalando a tutti, ossia alla società, a lui stesso e ai nostri tifosi delle grandi soddisfazioni, per cui sono certo che continuerà a stare con noi”.
“Il Napoli gioca meglio? Credo che alla fine conta arrivare in fondo ed essere vincitori. Se a fine stagione vincerà lo farà perché avrà ottenuto più punti di noi. Higuain? La botta che ha ricevuto alla caviglia è veramente fastidiosa. Il trauma è osseo, quindi comporta da parte dello staff medico una particolare attenzione. Lo aspetteremo”.
“Emre Can? E’ uno dei giocatori più appetibili sia per il suo valore sia perché è svincolato a giugno. E’ normale che attorno a lui si siano create una serie di pretendenti, ma se deciderà di venire a Torino coglieremo l’opportunità e saremo contenti, altrimenti guarderemo altrove e ci faremo trovare pronti. Per quanto riguarda Buffon raccolgo quella che è stata una sua dichiarazione di questi ultimissimi giorni: lui è concentrato sul presente. Il futuro lo affronteremo più avanti e ne discuterà con il presidente. Ma posso solo sottolineare come il rapporto tra lui e la società sia veramente un rapporto idilliaco” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…