Juventus, Marotta: ”Buffon, Emre Can, Higuain: vi dico tutto”

Milinkovic-Savic Juventus
Marotta ©Getty Images

TORINO – A margine del premio “Sportivo Piemontese del 2017, Marotta ha parlato a tutto tondo dei bianconeri tra presente, passato e futuro: ”Allegri ha dimostrato di essere non solo all’altezza della Juventus ma di essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Parlano i risultati conseguiti e c’è un grande rapporto creato tra l’indifferenza generale. Oggi sta regalando a tutti, ossia alla società, a lui stesso e ai nostri tifosi delle grandi soddisfazioni, per cui sono certo che continuerà a stare con noi”.

Juventus, Marotta: ”Buffon, Emre Can, Higuain: vi dico tutto”

“Il Napoli gioca meglio? Credo che alla fine conta arrivare in fondo ed essere vincitori. Se a fine stagione vincerà lo farà perché avrà ottenuto più punti di noi. Higuain? La botta che ha ricevuto alla caviglia è veramente fastidiosa. Il trauma è osseo, quindi comporta da parte dello staff medico una particolare attenzione. Lo aspetteremo”.

Emre Can? E’ uno dei giocatori più appetibili sia per il suo valore sia perché è svincolato a giugno. E’ normale che attorno a lui si siano create una serie di pretendenti, ma se deciderà di venire a Torino coglieremo l’opportunità e saremo contenti, altrimenti guarderemo altrove e ci faremo trovare pronti. Per quanto riguarda Buffon raccolgo quella che è stata una sua dichiarazione di questi ultimissimi giorni: lui è concentrato sul presente. Il futuro lo affronteremo più avanti e ne discuterà con il presidente. Ma posso solo sottolineare come il rapporto tra lui e la società sia veramente un rapporto idilliaco” ha concluso.

Impostazioni privacy