Il Manchester United fa sul serio per Rabiot: inviato un osservatore in Francia-Svizzera. Pronta l’offerta per la Juventus
Il Manchester United fa sul serio per Rabiot. Terminata l’avventura agli Europei anzitempo per il francese, la squadra inglese si è fatta avanti e vuole il giocatore che, ora, è tesserato con la Juventus. Il Daily Star ha fatto sapere che durante Francia-Svizzera, ultima gara dei transalpini agli Europei dove sono stati appunto eliminati, lo United ha inviato allo stadio degli osservatori per Rabiot. La Juve, dal canto suo, non sembra voler fare troppa resistenza. Il tutto ruota intorno all’offerta che lo United intende proporre. Il calciatore è arrivato lo scorso anno a Torino a parametro zero. L’eventuale trattativa è da considerare separata dalle altre voci o indiscrezioni che riguardano altri calciatori. Su tutti Pogba e Ronaldo.
Lo United vuole Rabiot
Il francese, infatti, va verso il rinnovo con lo United e difficilmente si potranno accontentare, e non vale solo per la Juve, le pretese degli inglesi per cederlo. Ronaldo potrebbe anche restare alla Juve ma c’è anche il Psg che continua a pescare in Serie A. Su Pogba si era espresso anche Luca Marchetti di Sky Sport era stato chiaro: “Non credo che verrà in Italia, per i costi non è una pista percorribile. Questi giocatori con ingaggi così elevati difficilmente si muoveranno in estate”. Ma nell’affare Rabiot potrebbe rientrare un nome come quello di De Gea, un portiere mai sparito dai radar bianconeri e nuovamente alle prese con un rinnovo contrattuale difficile. Uno scambio non appare impossibile.
Leggi anche > Inter, il prossimo addio
Sul fronte acquisti, la Juve attende di chiudere Locatelli e Milenkovic per gettarsi poi su un attaccante. Torna forte il nome di Dzeko anche se Mourinho sembrava volesse trattenere.
Leggi anche > Milan, si tratta james
Per Dybala, invece, Max Allegri vuole puntare su di lui. Si tratta il rinnovo anche se i tempi saranno piuttosto lunghi per la fumata bianca.