Juventus, svelata la maglia per il 2021-2022: tornano le strisce! – FOTO

Con larghissimo anticipo, arrivano le anticipazioni sulla nuova maglia della Juventus per il 2021-2022: tornano le strisce

Nuova maglia Juventus 2021-2022
Nuova maglia Juventus 2021-2022 / Foto Footy Headlines

Nonostante la stagione 2020-2021 sia ben lontana dalla conclusione, iniziano già a circolare le indiscrezioni per la nuova maglia della Juventus che sarà indossata nell’annata 2021-2022 da Cristiano Ronaldo e compagni.

FootyHeadlines.com, sito che ormai da qualche anno riesce a carpire informazioni con largo anticipo, ha svelato quella che sarà presumibilmente la nuova maglia bianconera.

Ritornano le strisce in maniera netta per quella che sarà, certamente, una divisa apprezzata dal pubblico juventino. A completare il tutto degli eleganti inserti in oro per una maglia che, secondo le indiscrezioni, andrà a celebrare i 10 anni dall’apertura dello Juventus Stadium (oggi Allianz Stadium).

QUESTA LA FOTO PUBBLICATA SU INSTAGRAM DA FOOTYHEADLINES

Nuova maglia Juve 2021-2022: ecco le indiscrezioni sulla 2^ e sulla 3^

Juventus/ (Photo by David Ramos/Getty Images)

Ma FootyHeadlines non si ferma qui e svela quelle che dovrebbero essere la 2^ e la 3^ maglia che la Juventus sfoggerà nella prossima edizione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Clamoroso: “Juventus-Napoli si rigioca”, ecco la data

La divisa away dovrebbe essere totalmente nera, con inserti fluo. La Third invece dovrebbe essere di colore giallo, come già più volte accaduto nella storia bianconera. La terza, nel dettaglio, dovrebbe ripercorrere uno stile anni ’90. Ad impreziosire il tutto, alcuni dettagli blu.

Non resta adesso che attendere diversi mesi per poter scoprire ufficialmente le nuove divise bianconere.

Impostazioni privacy