Home News Clamoroso: “Juventus-Napoli si rigioca”, ecco la data

Clamoroso: “Juventus-Napoli si rigioca”, ecco la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
CONDIVIDI

La Repubblica assolutamente sicura: Juventus-Napoli si rigioca. Già scelta la data per il recupero?

Juventus-Fiorentina
Juventus (Getty Images)

La bomba arriva direttamente da La Repubblica e si prepara a far tremare tutto il calcio italiano: la partita Juventus-Napoli, inizialmente non disputata e conclusa con il 3-0 a tavolino per i bianconeri, si rigioca. Martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità della decisione presa dal Collegio di Garanzia del Coni. Dalle indiscrezioni circolate sembra ormai chiaro che il match verrà ridisputato.

La FIGC pare aver deciso di non portare nuovi elementi all’interno del dibattimento e per questo pare abbastanza chiara la resa dinanzi al ricorso avanzato dal club azzurro. All’interno della Lega di Serie A si starebbero già vagliando le date per un eventuale recupero della partita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>UFFICIALE | La Champions League sbarca su Amazon

Juventus-Napoli il recupero: ecco la possibile data del match

Napoli
Napoli / Getty Images

Individuare una data all’interno del fittissimo calendario calcistico non sarà semplice: tra Champions League, Campionato, Coppa Italia ed impegni delle Nazionali in vista di Euro 2021, restano pochissimi giorni a disposizione. Al momento, l’unica certezza è che la data fissata sarà oltre il 13 gennaio (che era stato valutato inizialmente): in quella giornata sono stati infatti inserite alcune delle gare della Coppa Italia.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, Milik-Juventus: Gattuso esclude lo scambio

Da qua alle prossime ore il quadro sarà più chiaro. Al momento dunque si attende l’ufficialità ma appare certa la ripetizione di Juventus-Napoli. Si attendono le reazioni dei due club…