Gol Locatelli, Caressa si confonde e diventa… Immobile

Italia in vantaggio contro la Svizzera grazie al gol di Locatelli che ha portato gli azzurri sull’1-0 contro gli elvetici. Piccolo errore di Fabio Caressa in commento che aveva pensato si trattasse di Ciro Immobile.

Locatelli Immobile
Locatelli © Getty Images

Locatelli gol, Caressa vede Immobile

Italia in vantaggio e che conferma quanto di buono fatto contro la Turchia con gli azzurri che sono padroni del campo e che sono avanti per 1-0 contro gli elvetici. Il gol del vantaggio è stato segnato da Locatelli con il centrocampista che ha sfruttato al meglio un assist di Berardi. Al momento della rete del mediano Fabio Caressa ha commesso un piccolo errore correggendosi subito. Il telecronista ha dapprima urlato il nome di Ciro pensando si trattasse di Immobile.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA-SVIZZERA, ALLARME BOMBA

Italia-Svizzera 1-0, rete di Locatelli

Il telecronista di Sky si è subito corretto urlando il cognome dell’ex Milan che è arrivato alla sua prima rete nella manifestazione, sfruttando al meglio l’assenza di Verratti che farà fatica ora a trovare nuovamente una maglia da titolare visto l’ottimo momento di forma del centrocampista del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> GATTUSO FIORENTINA, DIVORZIO IN ARRIVO

Italia che era passata in vantaggio grazie ad una rete di Chiellini che poi è stata annullata per un tocco di mano dello juventino, poi sostituito da Acerbi per un problema muscolare.

Impostazioni privacy