La Juventus vede farsi in salita la strada per Locatelli, i bianconeri hanno già il piano di riserva: forcing sulla Roma e sfida a Paratici.
Manuel Locatelli è un obiettivo conclamato di mercato della Juventus, e lo stesso giocatore, dopo la maturazione al Sassuolo e un grande Europeo, vuole i bianconeri. Ma i neroverdi non sono dello stesso avviso. La proposta di Cherubini è stata respinta da Carnevali: no a contropartite tecniche come Frabotta o Dragusin per abbassare la parte cash, gli emiliani vogliono solo 40 milioni di euro, per quanto disposti ad accettare una rateizzazione. Una frenata che sicuramente rappresenta una brutta notizia per Allegri, ma la Juve ha già in serbo il piano B.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma ad un passo dall’Inter | Ecco il retroscena di cosa è accaduto
LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero
Per realizzarlo, si tratterebbe di mettere in atto uno sgarbo all’ex Paratici. Il Tottenham ha messo infatti gli occhi su un altro nazionale, Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha una clausola rescissoria abbordabile, da 30 milioni di euro. I giallorossi vorrebbero infatti abolirla, nei negoziati per il rinnovo di contratto, ma una proposta da Torino, soprattutto se economicamente vantaggiosa, potrebbe far vacillare il giocatore. Mourinho di certo non vorrà farsi scappare uno dei suoi talenti migliori, così come tutto l’ambiente giallorosso, ma la pista può tornare di attualità.
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…