Juventus, un club si inserisce nell’affare Locatelli: “E’ in vantaggio!”

La Juventus continua a trattare con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. La trattativa sembra, però, non essere in discesa. Un club inglese si è inserito nella trattativa.

Juventus, un club si inserisce nell'affare Locatelli: "E' in vantaggio!"
Massimiliano Allegri © Getty Images

Locatelli-Juventus. Ormai è diventato il tormentone di questo calciomercato estivo. Il club bianconero è pazzo del centrocampista del Sassuolo e della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Con i suoi due gol segnati contro la Svizzera ha spedito l’Italia agli ottavi di finale di Euro 2020. Per arrivare in maglia azzurra, però, Locatelli ha dovuto inanellare con il Sassuolo una lunga serie di prestazioni positive. Le performance di Locatelli di questa stagione non sono dettate dal caso, ma dipendono da un lungo percorso di crescita che ha portato il centrocampista neroverde a maturare molto. A essere decisivo poi, in questo sento, è stato il lavoro di Roberto De Zerbi con cui il Sassuolo ha ottenuto risultati straordinari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, il Manchester United prepara l’offerta: che scambio

La Juventus ha incontrato il club romagnolo nelle scorse settimane ed entro la settimana prossima ci sarà un nuovo summit per definire i dettagli dell’affare. Si parla di un prestito biennale con una obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Nella cifra è conteggiato anche il cartellino di Radu Dragusin, centrocampista della Juventus Under 23, che dovrebbe trasferirsi al Sassuolo. Il club di Andrea Agnelli, però, non è l’unico interessato a Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Conferenza stampa a sorpresa: Agnelli, è rivoluzione Juventus

Juventus, un club si inserisce nell’affare Locatelli: “E’ in vantaggio!”

Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato “fichajes.net“, l’Arsenal si è inserito prepotentemente nella trattativa. Il club inglese, che vuole rilanciarsi dopo anni di stagioni anonime, sta puntando seriamente sul centrocampista del Sassuolo. A confermare queste voci è stato l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali che ai microfoni di Sky ha dichiarato che nonostante ci siano stati diversi contatti con la Juventus, l’Arsenal ha presentato un’offerta concreta che il Sassuolo sta valutando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy